Area riservata ai TSRM

Nel Portale della Federazione Nazionale, è presente un’area riservata ai TSRM in cui è possibile scaricare le ricevute di pagamento dei MAV, la copia dell’Avviso per il Pagamento del MAV, il proprio numero e la data d’iscrizione all’Ordine.

Accesso

Per accedere alla scheda personale il singolo iscritto dovrà collegarsi al portale istituzionale della Federazione www.tsrm.org e seguire le istruzioni qui di seguito riportate:

  1. Cliccare sul tasto “Registrati”, in verde sul lato destro dalla home page del sito.
  2. Inserire il codice fiscale e il codice cifrato (lo trovate nel form).
  3. Inserire un indirizzo di posta elettronica valido.
  4. L’iscritto riceverà un messaggio all’indirizzo di posta elettronica indicato, per verificarne la correttezza.
  5. Automaticamente si genera una richiesta all’indirizzo di posta elettronica dell’Ordine che, dopo averne verificato l’identità e la regolarità dell’iscrizione, autorizzerà la registrazione dell’iscritto.
  6. L’iscritto riceverà un messaggio di autorizzazione e potrà, quindi, accedere all’Area Riservata Iscritti, inserendo l’indirizzo di posta elettronica o il codice fiscale e la password a suo tempo indicata per la registrazione.

Accesso ai dati dei TSRM

Per ottenere la certificazione delle quote versate negli ultimi anni, ricordiamo che l’accesso all’area riservata della piattaforma TSRMweb offre anche la possibilità di:

  1. scaricare la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione all’albo;
  2. scaricare una copia dell’Avviso per il Pagamento.

Una volta entrati nella propria area on-line, per scaricare la ricevuta dell’avvenuto pagamento, l’iscritto dovrà cliccare su “Applicazioni” in alto e poi su “Pagamenti” e sulla relativa icona “PDF” in corrispondenza della riga dell’incasso.

La funzione non sarà disponibile se il versamento non risulta effettuato.

Per scaricare il MAV da pagare cliccare su “Avviso di riscossione” e salvare il documento.

E’ operativo il sistema di ricerca dei TSRM iscritti all’Albo. E’ possibile visualizzare i dati di base, compresi data e numero d’iscrizione, verificarli ed eventualmente chiedere le modifiche necessarie al Collegio di appartenenza.
Utilizzare la pagina Ricerca iscritti  nel sito della Federazione Nazionale, scrivere il cognome e nome e cliccare su “Cerca”.

E’ possibile eseguire la ricerca dei TSRM  in tutti gli Ordini.