Esecuzione di​ tamponi per Coronavirus agli iscritti all’Ordine TSRM-PSTRP della provincia di Bergamo

  • -

Esecuzione di​ tamponi per Coronavirus agli iscritti all’Ordine TSRM-PSTRP della provincia di Bergamo

Category : Notizie

L’Ordine TSRM-PSTRP di Bergamo ha preso contatti con l’ATS per chiedere l’esecuzione di ​tamponi a tutti i professionisti sanitari iscritti all’Ordine, al fine di garantire una maggiore sicurezza nella ripresa
e nello svolgimento delle attività.

L’ATS ha accolto positivamente la richiesta, proponendo l’esecuzione di tamponi agli iscritti ​che non hanno ancora effettuato indagini per Coronavirus (tampone o test sierologico) con precedenza ai liberi professionisti​.
Si ricorda che le Autorità competenti stanno già provvedendo all’esecuzione di indagini per Coronavirus sui dipendenti delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, pubbliche e private.
Per poter predisporre l’elenco degli iscritti interessati a questa iniziativa, Le chiedo di​ rispondere tassativamente entro e non oltre le ore 23.59 di domenica 24 maggio al questionario​ che è stato inviato agli iscritti a mezzo PEC e posta elettronica.
Le risposte inviate successivamente a tale data non saranno accolte.

La compilazione è molto semplice e richiede meno di 2 minuti di tempo. Qualora riscontrasse problemi, può comunicare la propria volontà di essere sottoposto a tampone tramite mail all’indirizzo ​bergamo@tsrm.org indicando: cognome e nome, codice fiscale, data di nascita, email, telefono, professione, comune di residenza, tipo di impiego (dipendente o libero professionista).